Voga… quando il gusto e lo stile si incontrano!

Nella vetrina di una profumeria non sfigurerebbero, si penserebbe piuttosto all'ultima creazione di Chanel o alla nuova fragranza di Bulgari. Vorremmo sfiorarci i polsi con una goccia di queste essenze, lasciarci estasiare dalla loro fragranza. Niente di più sbagliato! Dovremmo invece assaporarli, perché ci troviamo difronte a dei vini! Probabilmente non è un caso se l'idea è nata in Italia, crocevia mondiale dello stile e del buon vino. Voga Ialia, un'azienda nata nel 2006 ed oggi presente in 62 paesi nel Mondo, ha deciso di rivisitare le tradizionali bottiglie di vino, per creare questo connubio tra sapore e tendenza, tra tradizione e innovazione.

I vini presenti nella collezione sono: Premium Sparkling, Pinot Grigio e Quattro.

Premium Sparkling: inebrianti bollicine per questo vino avvolgente, dall'aroma fruttato ed un gusto morbido. Nasce da un vigneto sito in Val d'Adige, dove uomini esperti selezionano l'uva matura che, grazie alle condizioni climatiche ideali, garantisce un vino dalle sfumature uniche. Gr. Alcol 12°.

Pinot Grigio: nasce dal sapiente connubio tra i sapori accattivanti dei vini veneti con quelli maggiormente strutturati del trentino, dotati di una più sviluppata complessità aromatica. Il risultato è costituito da un aroma pieno e ricco ed un gusto coinvolgente. Gr. Alcol 12°.

Quattro: il nome già ci fornisce la prima grande informazione. Quattro, come quattro sono le varietà di vini siciliani che lo compongono, rendendolo unico. Merlot, Cabernet, Shiraz e Pinot Noir garantiscono a questo rosso un sapore completo e persistente, non eccessivamente tannico. Gr. Alcol 13,5°.